• Home
  • Cronaca
  • Giorgia Meloni e sua figlia terrorizzate dallo stalker

Dopo la condanna per lesioni colpose di nuovo a processo per omicidio

foto 4 1I PM di Bergamo nel 2016 hanno richiesto il rinvio a giudizio per omicidio colposo a carico di tre medici che per lo stesso episodio furono indagati e rinviati a giudizio per lesioni colpose gravissime. Con l’accusa di non aver svolto con perizia e diligenza le manovre chirurgiche cui era stata sottoposta la donna, nell’ambito di un caso di malasanità, si sono così chiuse le indagini a carico dei tre sanitari, già finiti nel mirino degli inquirenti per lo stesso episodio nel quale una quarantenne sarda è morta dopo dodici anni di coma.

Leggi tutto

Anziana hater implora perdono al Presidente

Anziana hater implora perdono al PresidenteAd Eleonora Elvira Zanrosso, una signora bolognese di 69 anni, potrebbe costare molto caro qualche minuto di svago su Facebook.

Divisa tra nipoti e cucina, grande viaggiatrice, amante della pittura e degli animali, la vita di questa pensionata quasi settantenne non si limita però a queste attività tradizionali e domestiche.

Leggi tutto

Truffa negli appalti delle mascherine per il Corona Virus

Il Coronavirus non ferma le truffe gli appalti delle mascherineIn tempi di emergenza Coronavirus, la principale questione che anima i dibattiti politici e sanitari è l’approvvigionamento di mascherine. Sono necessari quantitativi ben superiori a quelli che normalmente vengono utilizzati, perché, stabiliscono gli scienziati, non sono appannaggio solo dei sanitari ma rappresentano un modo, se non l’unico certo quello più efficace, per proteggersi dal contagio.

Leggi tutto

x

Utilizzando il sito si accettano i Cookies, dal medesimo utilizzati, secondo l'informativa consultabile.

Accetto